IACHINI CONFERENZA SASSUOLO NAPOLI/ Domani si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato al “Mapei Stadium” alle 18 contro il Sassuolo e lo stesso allenatore della squadra neroverde, Beppe Iachini, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di vigilia, come riportato da tuttosassuolocalcio.com: “I ragazzi si sono allenati bene, sappiamo di affrontare una squadra molto forte a cui Sarri ha dato la sua impronta. Il Napoli è una squadra di qualità molto alta con un’organizzazione di gioco quasi perfetta. Il Sassuolo dovrà fare una grande partita”. Gli azzurri dovranno così temere la freschezza di Politano e compagni con Maurizio Sarri che non è mai riuscito a vincere nell’impianto di Reggio Emilia.
L’ex tecnico del Palermo, poi, ha parlato anche del prossimo match di campionato contro il Chievo: “Penserò al Napoli con un occhio alla prossima partita, è ovvio. I ragazzi sanno che devono farsi trovare pronti tutti: sia che partano dall’inizio sia che subentrino dopo. A parte Letschert, sono tutti a disposizione. Finita la partita col Napoli, staremo in ritiro a Sassuolo e inizieremo subito la preparazione per la trasferta col Chievo. Ci teniamo a far bene e a curare il dettaglio”.
Infine, Iachini è tornato a parlare di Politano vicinissimo al Napoli nella sessione di calciomercato invernale: “Non ho dovuto dirgli nulla in questi giorni e non gli dirò nulla, è un calciatore del Sassuolo e dovrà fare una grande partita come tutti i compagni, nelle ultime settimane lo sto ritrovando più libero nella testa, è un grande professionista, ha passato qualche settimana un po’ così, ma abbiamo avuto qualche colloquio e sa che dovrà terminare bene la stagione per il bene del Sassuolo e anche per mantenere l’interesse delle big a giugno”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…