CALCIOMERCATO NAPOLI GHOULAM MANCHESTER UNITED / La stagione di Faouzi Ghoulam con il Napoli era cominciata col botto. Gol, assist e prestazioni da urlo prima del grave infortunio al ginocchio nel match di Champions League contro il Manchester City. Un recupero (quasi) lampo, prima che la rottura della rotula trasformasse l’annata da tragica a catastrofica. Nonostante il doppio infortunio, però, Ghoulam non ha perso estimatori e il prossimo calciomercato Napoli potrebbe dover lottare per non cedere l’algerino.
Su Ghoulam c’è il forte interesse del Manchester United di José Mourinho, intenzionato a rinforzare ancor di più la rosa dopo aver incassato un distacco colossale dai cugini rivale del City. Secondo quanto riportato dal quotidiano algerino “Le Buteur”, nel contratto di Ghoulam con il Napoli ci sarebbe una clausola rescissoria che ammonterebbe a circa 50 milioni di euro, e non di 35 milioni come spesso riferito negli ultimi mesi.
Il Manchester United avrebbe già fatto sapere di essere intenzionato a pagare tale clausola e spera in un risoluzione positiva della trattativa anche grazie a Jorge Mendes, il procuratore più importante e potente al mondo, agente sia di Ghoulam che di Mourinho. Sull’algerino, però, non ci sarebbero solo i Red Devils ma anche altri due top club europei: il Bayern Monaco, interessato anche all’azzurro Elseid Hysaj, ed il Paris Saint Germain. Il club di Old Trafford è comunque in pole position grazie ai rapporti ottimali con Jorge Mendes.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…