Si avvicina Juve-Milan, gara delicata per gli uomini di Allegri, che si giocano punti importanti. Alle ore 18.00 si giocherà Sassuolo-Napoli, che darà la chance a Sarri di portarsi al primo posto, in attesa del posticipo serale. Tre punti contro i rossoneri darebbe un segnale importante al gruppo bianconero, atteso anche dalla sfida d’andata di Champios League contro il Real Madrid.
La Juve dovrà inoltre fare i conti con gli infortunati delle ultime settimane, anche se news positive giungono da Chiellini, che farà di tutto per esserci in Juve-Milan. Possibile però che Allegri lo preservi per il Real di Zidane e Ronaldo. Anche Sarri dovrà fare delle scelte, anche se il rischio infortunio per Hysaj e Hamsik è stato ormai del tutto scongiurato. Il terzino sarà probabilmente regolarmente in campo, mentre il centrocampista potrebbe restare in panca e lasciare spazio a Zielinski dal primo minuto, dopo il gol con la Polonia.
Vincere sei scudetti di fila offre ben più che la semplice convinzione d’essere la squadra in assoluto più forte d’Italia. Quello dei bianconeri è un dominio, con il Napoli che sorprendentemente sta tenendo lo stesso ritmo dei bianconeri. Insieme le due squadre hanno surclassato la concorrenza di Roma, Inter e Lazio, lasciando quasi senza parole Barzagli: “Non mi sarei mai aspettato che Juve-Napoli potesse decidere lo scudetto. – ha dichiarato a ‘Sky Sport’ – Si vedrà più avanti ma sono sempre più convinto che arriveremo entrambe al rush finale”.
MILAN – “Dobbiamo provare a vincere la sfida per restare avanti al Napoli”.
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…