Hamsik recuperato per Sassuolo-Napoli. Gli azzurri Sarri passano dunque dal doppio allarme (infortunio di Hysaj e del capitano) all’improvviso ritorno alla normalità. Difficile ipotizzare l’inserimento dal primo minuto di entrambi, con Hysaj favorito.
Hamsik infatti, oltre al problema fisico accusato, ha dovuto anche sottoporsi a un intervento alle tonsille. In vista di match ben più probanti per il Napoli, sarà dunque meglio tenere lo slovacco a riposo.
Sarri potrà contare su un Hamsik recuperato in vista di Sassuolo-Napoli. Queste le ultime notizie riportare da ‘Sky Sport’. Se è vero che il capitano dovrà riposare dopo l’intervento alle tonsille, occorre sottolineare come il problema muscolare sia ormai archiviato. Contro i neroverdi sarà al massimo in panchina però, considerando che non si è quasi mai allenato in questi giorni post operatori. Sarri potrebbe però volerlo al seguito della squadra, come eventuale alternativa in caso di problemi (fisici o di risultato) ma anche per l’aspetto motivazionale.
Al netto dei dubbi dopo la sosta delle Nazionali, che porta sempre qualche affaticato in più nelle rose di serie A, ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli. Sfida delicata per gli azzurri, che avranno la possibilità di balzare al primo posto in classifica. Un po’ di pressione per Allegri e i suoi, che nella sera di sabato dovranno sfidare allo ‘Stadium’ gli uomini di Gattuso in Juve-Milan.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…