GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, mercoledì 28 marzo 2018. Il palinsesto delle principali reti televisive trasmesse in chiaro propone appuntamenti con il grande cinema e l’approfondimento di cronaca in prima serata.
Rai 1 affida la sua prima serata al film drammatico-romantico “La risposta è nelle stelle”, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. In onda alle 21.25: due storie d’amore ambientate in epoche diverse si intrecciano rincorrendo il lieto fine. Su Rai 2 dalle 21.20 due episodi della serie-tv “Il cacciatore” (Idi di marzo-Famiglia). La fiction racconta la storia del P.M. Saverio Barone impegnato nella caccia ai mafiosi. Alle 21.15 appuntamento su Rai 3, con i casi di “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli e la sua squadra approfondiranno le denunce di scomparsa e i principali fatti di cronaca nera italiana.
Rete 4 propone in prima serata, dalle 21.15 il film colossal “Il Gladiatore” con la regia di Ridley Scott e il premio Oscar Russell Crowe. Su Canale 5 alle 21.25 è sfida aperta tra Anne Hathaway e Meryl Streep nel film campione d’incassi “Il diavolo veste Prada”. Inchieste, servizi e approfondimenti di attualità attendono gli spettatori su Italia Uno nel grande contenitore irriverente de “Le Iene Show”, a partire dalle 21.20.
Serata culturale su La 7, dove Andrea Purgatori conduce “Atlantide”, dalle 21.10. Appuntamento al cinema su TV8, dalle 21.30, con “2012”, film fantascientifico sulla fine del mondo prevista dai Maya. Serata cinematografica anche su Nove: in onda alle 21.25 “Il tesoro dell’Amazzonia”, che racconta l’avventura di un gruppo improvvisato alla ricerca di un misterioso tesoro.
Alessandra Curcio
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …