APOLI CLAUSOLA DIAWARA AGENTE / Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare un finale di stagione ancora tutto da scrivere. Solo dopo, in casa azzurra, si penserà al calciomercato e alle diverse situazioni in bilico. Tra queste, vi è quella relativa al futuro di Amadou Diawara, che sta trovando sempre meno spazio a causa dell’eliminazione del club azzurro dalle coppe. Le gerarchie di Sarri sono piuttosto delineate e Diawara resta la riserve di Jorginho. Possibile dunque che, rimanendo così le cose, il giovane centrocampista classe ’97 richieda la cessione in estate alla ricerca di maggiore spazio. Negli ultimi giorni sono circolate voci riguardanti un possibile interessamento del Tottenham nei confronti dell’ex Bologna. Le indiscrezioni parlavano, inoltre, di una clausola rescissoria presente nel contratto del 21enne.
Intervistato ai microfoni di ‘Radio CRC’, Daniele Piraino, agente del calciatore, ha prontamente smentito il tutto: “Tottenham su Diawara? Non so chi metta in giro voci così destabilizzanti in un momento così importante per il Napoli. Non so chi abbia interesse a fare ciò. Non esiste nessuna clausola rescissoria, né per l’Italia, né per l’estero. Non è mai stata prevista e ribadisco che non c’è nessuna trattativa col Tottenham, con squadre inglesi o con altre squadre in Europa. Diawara sta benissimo a Napoli, ha 3 anni di contratto ed è concentrato”.
Infine, il procuratore del centrocampista azzurro ha concluso: “È contentissimo della città, dei tifosi, della piazza e di tutto ed è concentrato sul Napoli, sulla lotta per lo scudetto e spera di trovare spazio nel rush finale. Se l’interesse del Napoli per Torreira lo preoccupa? Credo sia più che altro un problema di Sarri che avrà un’alternativa in più e dovrà scegliere il titolare non più tra due, ma tra tre centrocampisti, non è di certo un problema di Amadou”.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…