INGHILTERRA-ITALIA FORMAZIONI TV STREAMING / La Nazionale sarà impegnata domani nel secondo test match su suolo britannico, dopo la sconfitta di venerdì scorso contro l’Argentina a Manchester. Si scenderà in campo a Wembley stavolta, per giocare l’amichevole Inghilterra-Italia. A Londra ci si attende un riscatto da parte degli azzurri dopo la prova negativa contro la Seleccion. E ci sarà ancora un pò di Napoli in campo.
Il commissario tecnico ad interim, Luigi Di Biagio, dovrebbe apportare alcuni cambiamenti nell’undici iniziale. Si comincia dalla porta, dove Gigi Buffon farà posto ad uno tra Donnarumma e Perin (accostato di nuovo al Napoli con insistenza). In difesa dovrebbero invece agire, da destra a sinistra, Darmian, Bonucci, Rugani (o Ogbonna) e Spinazzola. A centrocampo non ci dovrebbe essere Jorginho. In predicato di prendere il posto del regista del Napoli c’è l’interista Gagliardini, con ai suoi lati Pellegrini della Roma e Parolo della Lazio. In attacco invece non si discute la titolarità di Lorenzo Insigne, il quale dovrebbe supportare l’unica punta Belotti assieme a Candreva. Nell’Inghilterra bisognerà prestare attenzione massima al quartetto offensivo composto dai giovani e validi Sterling, Dele Alli, Lingard e Rashford. Intanto, a proposito di nazionali, è tornato a parlare dal ritiro del match Dries Mertens.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Rose; Dier, Henderson; Sterling, Alli, Lingard; Rashford. CT: Southgate
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne. CT: Di Biagio
Inghilterra-Italia, dove vederla
La gara comincerà alle ore 21:00 di domani, martedì 27 marzo. In Inghilterra saranno invece le 20:00. Match visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e su Rai Play.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …