DATE RITIRO NAPOLI DIMARO / Per l’ottava volta il ritiro estivo del Napoli si svolgerà a Dimaro. La località trentina, che ogni anno accoglie la squadra azzurra e migliaia e migliaia di tifosi partenopei, sarà ancora il palcoscenico della preparazione della rosa che, con ogni probabilità, sarà sempre di Maurizio Sarri. Eventi, spettacoli ed iniziative accompagneranno tutti i sostenitori del Napoli che decideranno di seguire gli azzurri.
Manca ancora l’ufficialità, ma l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato quelle che dovrebbero essere le date del ritiro del Napoli a Dimaro. La preparazione degli azzurri dovrebbe cominciare il 7 luglio, con una rosa ancora incompleta a causa degli impegni del Mondiale in Russia, e dovrebbe terminare il 28 luglio. Poco più di tre settimane quindi, in cui la località trentina si colorerà del vivacissimo ed entusiasmante azzurro Napoli.
Una importante novità riguarderà il campo di Carciato, con terreno di gioco regolamentare e 625 posti a sedere, dove la squadra azzurra si allena durante il ritiro. L’impianto sarà sottoposto a dei lavori di ristrutturazione, sarà completo di tutto e sarà installata anche l’illuminazione adatta a supportare le amichevoli in notturna. Novità importante che consentirà al Napoli di non doversi spostare a Trento in occasione delle varie amichevoli che si disputeranno durante il ritiro.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…