CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO HYSAJ / In periodo di pausa delle Nazionali, il calciomercato ritorna sempre all’ordine del giorno. Il Napoli starebbe pensando ai rinnovi di contratto di alcuni calciatori e tra questi ci sarebbe quello di Elseid Hysaj. Negli ultimi giorni si è parlato tanto del rinnovo dell’albanese e a chiarire queste voci, dopo l’intervento dell’agente Mario Giuffredi che ha smentito tale ipotesi, ci ha pensato lo stesso calciatore durante la conferenza stampa di vigilia del match amichevole tra Albania e Norvegia: “Del rinnovo non so niente, ho una clausola rescissoria da 50 milioni. Al momento, però, voglio concentrarmi solo sul finale di stagione con il Napoli e vincere lo scudetto”.
Una delle squadre da tempo interessate ad Hysaj è il Bayern Monaco. Interesse che potrebbe infuocare le trattative del prossimo calciomercato Napoli. L’ex Empoli ha parlato anche dei bavaresi: “Piaccio al Bayern Monaco? Le voci di mercato nei miei confronti mi fanno piacere, è normale. Vuol dire che sto facendo un buon lavoro”.
In questa stagione, visto anche il grave infortunio che ha colpito in due momenti Faouzi Ghoulam, Hysaj è stato spesso schierato da Maurizio Sarri come terzino sinistro: ruolo sulla fascia mancina che ha più volte ricoperto anche ai tempi dell’Empoli. L’albanese, in conferenza stampa, ha parlato anche di questo: “Giocare a sinistra? In questa abbiamo ottimi elementi, ma se l’allenatore ha bisogno io posso sacrificarmi ovunque; anche come difensore centrale”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…