Problemi in vista per chi ha acquistato i biglietti di Sassuolo-Napoli. Incroci pericolosi sono infatti previsti tra Napoli e Roma nella prossima giornata di serie A. Stavolta non si parla di campo, bensì di tifosi e autostrade. I prossimi match si disputeranno tutti nella giornata di sabato, che in termini di viabilità sarà da bollino rosso. Tutti in viaggio per le brevi vacanze di Pasqua e sarà necessaria la massima allerta per evitare che ancora una volta le aree di sosta si tramutino in veri e propri ring.
Grave pericolo sull’A1, dal momento che il prossimo 31 marzo si giocheranno Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. Il fischio d’inizio delle due gare è a breve distanza, con i giallorossi in campo alle 12.30 e gli azzurri alle 15. Il rischio che le due tifoserie si incrocino è dunque decisamente concreto.
Misure eccezionali dell’Osservatorio del Viminale per i biglietti di Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. In entrambi i casi infatti la vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata ai tifosi con tessera del tifoso, se residenti in Campania e in Lazio. Peccato però che tale decisione sia giunta con colpevole ritardo, ovvero il 21 marzo, con migliaia di biglietti già venduti regolarmente, nel settore ospiti e in altre zone dello stadio. Sono circa seimila i tagliandi a disposizione di tifosi del Napoli, più o meno identificabili.
Una mossa audace da parte del Sassuolo, che ha ignorato eventuali e prevedibili provvedimenti, procedendo a una vendita libera. Intanto sul sito del club si legge: “Restano validi i biglietti già acquistati prima della determinazione dell’Osservatorio”. La palla passa ora alle istituzioni, che potrebbe decidere di provvedere al ritiro dei tagliandi emanati, con conseguente rimborso.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…