Alex Sandro infortunato. La Juve perde un nuovo pezzo in difesa, così come in attacco, dal momento che il terzino bianconero è stato spesso adattato come esterno offensivo. La sosta arriva nel momento giusto, con la Juve che tenta di recuperare i propri uomini, a partire da Cuadrado.
Corre il rischio di veder invece finita la propria stagione Bernardeschi, mentre Chiellini potrebbe scendere in campo già contro il Milan, dopo aver salutato l’Italia e il ritiro di Coverciano per l’infortunio accusato contro la Spal.
Alex Sandro ha abbandonato l’ultimo allenamento del Brasile, che lo ha convocato per le amichevoli in programma durante la sosta per le Nazionali. Il terzino di Allegri ha accusato un problema muscolare alla coscia, ma in merito mancano ancora comunicati ufficiali, che possano spiegare l’entità dell’infortunio. Di conseguenza è alquanto difficile provare a ipotizzare i tempi di recupero del giocatore.
Problemi anche per Tite, che aveva convocato il bianconero dopo l’infortunio di Felipe Luis. La duttilità di Alex Sandro è risultata fondamentale per Allegri, dati i tanti impegni in calendario, e se l’infortunio dovesse tenerlo fuori dal campo anche solo un mese, potrebbero sorgere dei problemi d’affaticamento nella rosa. Il 31 marzo ci sarà Juve-Milan, per poi affrontare la gara d’andata di Champions League contro il Real Madrid. In casa Juve dunque tutti incrociano le dita e sperano si tratti di uno stop di poco conto.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…