Albiol%2C+il+padre%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+la+squadra+della+vita.+Spero+chiuda+la+carriera+in+azzurro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/03/20/albiol-padre-napoli-futuro/amp/
Categories: Napoli News

Albiol, il padre: “Il Napoli è la squadra della vita. Spero chiuda la carriera in azzurro”

Raul Albiol © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI ALBIOL / Domenica sera il man of the match di Napoli-Genoa è stato Raul Albiol, grazie ad un goal al 72′ che a conti fatti è valso tre punti pesantissimi per gli azzurri. Proprio oggi Miguel Albiol, papà di Raul, è intervenuto a radio Crc: “Ho visto Napoli-Genoa, ma vedo sempre tutte le partite. Anzi, seguo il Napoli ogni giorno, non solo quando gioca, mi informo su come sta la squadra sempre. Il gruppo azzurro è molto unito, per raggiungere l’obiettivo servono prima uomini e poi calciatori. Continuando a lavorare in questo modo lo scudetto può arrivare, ma è lo spirito d’unione ciò che mi colpisce.” Il padre di Albiol ha proseguito sull’amore del figlio per la città di Napoli: “Raul mi parla molto bene di questa squadra e del lavoro che svolge quotidianamente con Sarri. Il Napoli è la squadra della sua vita, ha lasciato il Real Madrid per il Napoli e questo la dice lunga. Raul sta benissimo, nella squadra e nella città che è fantastica e da padre sono ovviamente felice che stia bene. La gioia più grande sarebbe vedere finalmente i napoletani gioire per lo scudetto che è atteso da tanti anni. Ho avuto modo di vivere i tifosi azzurri e non voglio mancare di rispetto a tutti gli altri, ma per me rappresentano la tifoseria più bella d’Italia.”

Calciomercato Napoli, il futuro di Albiol: tra l’azzurro e il Valencia

Il padre di Raul Albiol ha continuato anche sul futuro del figlio legato al calciomercato Napoli: “Sentiamo ogni giorno la sua mancanza, ma siamo felici di vederlo allegro e felice a Napoli perché sappiamo che sta bene. Magari la sente anche qualcuno al Mestalla, ma non spetta a me giudicare quest’aspetto. Raul Albiol a Valencia a fine stagione? Non mi è arrivata nessuna indiscrezione. Lo scorso anno se ne parlava, si diceva anche di un pre-contratto, ma quando leggevo quelle notizie pensavo a pure invenzioni, perché non ne sapevo nulla. Quest’anno dico la stessa cosa anche perché se ci fosse qualche possibilità, immagino che ne saprei qualcosa. Raul a Napoli sta benissimo, lo ripeto, e siamo felici che resti lì. Fosse per me, dovrebbe chiudere la carriera in azzurro!”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, Conte sorprende ancora: doppia novità a centrocampo

Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…

3 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

16 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

19 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

21 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

22 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

1 giorno ago