Hamsik infortunato nei primi 20′ di Napoli-Genoa. Sfortunato il capitano azzurro, che ha sentito un forte dolore e di conseguenza chiesto subito il cambio. Al suo posto pronto Zielinski, candidato a giocare dal primo minuto al posto di Allan, affaticato negli ultimi giorni.
Risentimento al flessore della coscia detra per Hamsik, che al ritorno in panchina aveva mimato uno strappo. Nulla di troppo serio per il capitano del Napoli, che di certo sarà sottoposto a ulteriori esami nei prossimi giorni.
I tempi di recupero per un risentimento ai flessori non è molto prolungato. Il giocatore è dolorante e non è tornato in panchina dopo il termine del primo tempo. Terapia con ghiaccio per lui, che sfrutterà al meglio la sosta per recuperare. Sarri potrebbe averlo a disposizione per Sassuolo-Napoli, che si giocherà il 31 marzo.
Non è però da escludere che Sarri voglia preservare il capitano, decidendo dunque di lanciare Zielinski titolare, facendo tornare Hamsik in campo contro il Chievo l’8 aprile. Un modo per avere la certezza dell’apporto del centrocampista a San Siro, quando si giocherà Milan-Napoli.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…