Albiol decisivo in Napoli-Genoa e in generale nella lotta scudetto. Un gol che mancava da più di due anni (per la precisione sono 65 le gare attese), con lo spagnolo che ha scelto il momento ideale per tornare a esultare. Una vittoria fondamentale per Sarri, che risponde al pari di Spal-Juve e si porta a -2 dai bianconeri.
Intervenuto a ‘Premium Sport’, Albiol ha così commentato la sfida del San Paolo: “Le ultime giornate saranno tutte difficili. Dovremo continuare così fino alla fine. Sono tante le gare che mancano ancora ma sono felice per il mio gol e la vittoria della squadra in una gara tosta”.
Non si ferma la sfida a distanza tra Napoli e Juve, con gli azzurri ora chiamati a inseguire: “Vogliamo provare fino alla fine, avendo la possibilità di vincere. Conosciamo la forza della Juve e lavoriamo per riuscire a competere con i bianconeri. Mancano nove gare, compresa Juve-Napoli”.
SCUDETTO – “Si vince con nove successi. E’ l’unica chance che abbiamo. Andiamo ora a Sassuolo, che si gioca la salvezza, e sarà difficile. Miglioriamo ogni anno, ma la Juve vince da sei anni. Contro di loro servono tantissime vittorie e moltissimi punti”.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…