Napoli-Genoa, probabili formazioni: Allan titolare

Napoli-Genoa
Napoli-Genoa, Allan © Getty Images

Napoli-Genoa in programma domani sera, con il gruppo di Sarri che non potrà permettersi un nuovo passo falso. Spal-Juve di stasera potrebbe portare Allegri a più 7, di conseguenza gli azzurri dovranno dimostrare carattere, uscendo dal periodo nero.

Le probabili formazioni di stamattina riportavano un affaticamento per Allan, fuori dalla formazione titolare, ma l’undici di Sarri non dovrebbe in realtà presentare sorprese domani sera.

Napoli-Genoa, probabili formazioni

Sarri non cambia le proprie scelte, con l’undici titolare contro il Genoa. Allan in campo, con Zielinski pronto a entrare se necessario, così come Milik, a caccia di un gol chiave per il proprio recupero psicologico. Ballardini dovrà invece rinunciare a Izzo e Veloso, con Taarabt in campo che ha già dimostrato di poter far male agli azzurri. In campo ovviamente anche Perin, nel mirino del Napoli da tempo, così come Pandev, che al San Paolo ha giocato dal 2011 al 2014.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Milik, Machach. Allenatore: Sarri

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. A disposizione: Lamananna, El Yamiq, Rossettini, Pedro Pereira, Migliore, Omeonga, Lazovic, Bessa, Medeiros, Taarabt, Rossi, Lapadula. Allenatore: Ballardini

Gestione cookie