Eurogol di Luperto contro il Venezia. L’Empoli sfida in casa la squadra di Pippo Inzaghi, e al momento la sfida è ferma sul 2-2. La gara è stata sbloccata dopo appena 5 minuti proprio dal centrale di proprietà del Napoli.
Il classe ’96 è molto apprezzato da Sarri, che potrebbe riportarlo nel proprio gruppo a partire da quest’estate, di ritorno dal prestito in serie B. Quest’annata, caratterizzata da 17 presenze, un gol e un assist, gli sarà di certo servita per accumulare esperienza, utile per lottare con gli altri azzurri per un posto in rosa.
Al 5′ di Empoli-Venezia Luperto ha superato il centrocampo avversario palla al piede. E’ alquanto libero e, ben fuori dall’area di rigore, decide di far partire il proprio sinistro. Il tiro è forte e preciso e la palla inizia ad alzarsi rapidamente, sorprendendo Audero. La sfera s’insacca all’incrocio, dove l’estremo difensore non può arrivare, lanciandosi in netto ritardo. Un gol pesante ai fini del risultato finale, che sottolinea anche la maggior sicurezza nei propri mezzi del giovane centrale.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…