Crollo nel centro storico di Napoli, e più precisamente in via dei Tribunali. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 09:00 al convento di San Paolo Maggiore. A cadere è stata parte del chiostro della struttura religiosa, sottoposta in questo periodo a dei lavori di ristrutturazione. Nell’incidente sono stati coinvolti degli operai, rimasti sotto le macerie. Per fortuna i soccorritori sono intervenuti subito e hanno provveduto ad estrarre e trarre in ospedale tutte le persone coinvolte nel crollo. I lavoratori sono stati trasportati all’ospedale ‘Cardarelli’ e le forze dell’ordine avrebbero confermato che non ci sono vittime.
Nello specifico le persone che hanno vissuto il crollo nel centro storico di Napoli sono quattro. Il convento interessato è situato come detto nella zona dei Tribunali, in via San Paolo 9. A cadere sono state delle parti in muratura dell’edificio. L’area è stata subito messa in sicurezza ed il traffico di persone e veicoli interdetto.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…