Fa discutere sul web un mi piace di Gomez, lasciato su Instagram. La polemica scoppia ed è in merito a Juve-Atalanta, che segna una svolta importante per il nostro calcio (si fa per dire). Il fairplay infatti si è spinto ben oltre i limiti noti fino a oggi, arrivando a vedere un avversario non solo per nulla infastidito dalla gioia della squadra avversaria dopo una rete, ma addirittura gioioso in merito.
Nella giornata di ieri Gomez è stato battuto dal connazionale Dybala allo ‘Stadium’. Due reti, di Higuain e Matuidi, hanno abbattuto la squadra di Gasperini, ma la cosa sembra importare poco al ‘Papu’. Gli orobici hanno spesso ribadito l’importanza di tornare in Europa League, per l’ambiente, la squadra e il club. Eppure il mancato aggancio alla Sampdoria non sembra aver disturbato l’argentino.
Com’è normale che sia, dopo la vittoria della Juve contro l’Atalanta, Dybala ha pubblicato su Instagram una foto del match, che mostra i bianconeri esultare: “Altri tre punti pesanti: ora non molliamo neanche un po’”.
Un post che ha collezionato più di 500mila mi piace, tra i quali quello del ‘Papu’, che è probabilmente il primo giocatore a esultare dopo una sconfitta. Su Twitter i tifosi del Napoli sono scatenati, al grido di campionato falsato.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…