Younes+contro+il+Napoli%3A+%26%238220%3BNon+ho+firmato+nulla%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/03/14/younes-napoli-non-firmato-nulla/amp/
Calciomercato Napoli

Younes contro il Napoli: “Non ho firmato nulla”

Amin Younes © Getty Images

Amin Younes ha rilasciato una intervista dai contenuti decisamente controversi e polemici nei confronti del Napoli. L’ala offensiva tedesca di origini libiche, attualmente in forza all’Ajax, ha parlato nello specifico alla testata tedesca ‘Sport1’, ribadendo la volontà già espressa nelle scorse settimane di non voler andare in azzurro. Il tutto nonostante abbia svolto le visite mediche per la società di Aurelio De Laurentiis finendo anche con il sottoscrivere un contratto che avrà validità a partire dall’estate. Younes ha detto: “Il Napoli conta sul fatto che io diventi un suo calciatore dal prossimo 1° luglio 2018. Io però intendo ribadire quella che è la mia posizione. È vero che ho trattato con la società italiana per un ingaggio, ma per una scelta dettata da motivazioni personali ho scelto di proseguire il mio percorso professionale all’Ajax. Smentisco di aver firmato un pre-contratto col Napoli ed anche un accordo ufficiale. Fino al prossimo 30 giugno sono concentrato soltanto sul mio attuale club”.

Calciomercato Napoli, Younes smentisce di aver firmato

Il comportamento di Younes aveva destato grande clamore, e nei giorni scorsi il legale di fiducia del Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, aveva detto la sua. L’esperto di diritto sportivo, che altre volte ha assistito il club di De Laurentiis in vicende di vario genere, aveva criticato l’atteggiamento del calciatore. Grassani ha sostenuto che il contratto con la firma di Younes in realtà c’è, e che il giocatore è vincolato dallo stesso e non potrà fare nulla se non ottenere la cessione da parte del club azzurro. Sulle sue tracce ci sarebbe già il Borussia Moenchengladbach, che dovrà necessariamente parlare col Napoli. Ma sembra che Younes voglia il Borussia Dortmund. Intanto si è ribellato anche all’Ajax nello scorso fine settimana.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

1 ora ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago