IMPROTA NAPOLI TIKI TAKA – Attaccato da tutti. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza stampa al termine del pari a reti inviolate a San Siro contro l’Inter hanno destato scalpore. L’allenatore del Napoli è stato definito “sessista” dopo la risposta data alla giornalista napoletana di Canale 21, Titti Improta: “Sei una donna e sei carina, per questo non ti mando affanc…”. Il tecnico toscano successivamente ha chiesto scusa, ma tra ieri e oggi tanti tifosi del Napoli, e non solo, hanno criticato il comportamento fuori dal campo di Sarri.
La giornalista napoletana sarà in onda alle 19.50 su SuperSport21, la striscia quotidiana di approfondimento sportivo di Canale 21, per raccontare dettagliatamente quanto accaduto nel corso della conferenza stampa dell’allenatore Maurizio Sarri nel post-partita di Inter-Napoli. Inoltre, Titti Improta sarà anche ospite della trasmissione Tiki-Taka condotta da Pierluigi Pardo, in onda sempre stasera alle ore 23.45 su Italia 1.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…