INTER NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Manca pochissimo al fischio d’inizio di Inter-Napoli. Nessuna sorpresa per Sarri che, come anticipato dalle ultime sulle formazioni, schiera il solito 4-3-3 con tutti i titolarissimi in campo. Spalletti invece fino a poche ore prima della gara ha avuto più di qualche dubbio a centrocampo: davanti alla difesa si giocavano una maglia Borja Valero e Gagliardini, mentre in posizione di trequartista era ballottaggio fra Rafinha e Brozovic. Alla fine a spuntarla sono stati Gagliardini e Rafinha, con Brozovic spostato davanti alla difesa accanto all’ex Atalanta.
Spalletti sceglie di affidarsi ad Handanovic in porta. Difesa a quattro composta da Cancelo terzino destro, coppia centrale Skriniar e Miranda, terzino sinistro D’Ambrosio. Davanti alla difesa spazio a Gagliardini e Brozovic, più avanti Candreva, Rafinha e Perisic. In attacco unica punta Mauro Icardi.
L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri sceglie Reina per difendere la porta azzurra. In difesa Hysaj a destra, al centro Albiol e Koulibaly, mentre a sinistra Mario Rui. Jorginho in cabina di regia, con ai suoi lati Allan e Marek Hamsik. Tridente dei piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne.
Le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…