GUIDA+TV+%26%238211%3B+Tutti+i+programmi+in+onda+domenica+11+marzo
napolicalciolivecom
/2018/03/11/guida-tv-11-marzo/amp/
Categories: Napoli News

GUIDA TV – Tutti i programmi in onda domenica 11 marzo

GUIDA TV DOMENICA 11 MARZO/ Domenica sera ricca di eventi e programmi da guardare. La guida tv offre una vasta scelta: da Che tempo che fa su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1. 

Guida Tv: i programmi di stasera 11 marzo marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa: programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 spazio a N.C.I.S, serie tv sulle vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. Su Rai 3 ci sarà Storie Maledette: in questa puntata si parlerà della morte di Sarah Scazzi.

Guida Tv: i programmi di stasera 11 marzo marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda il film Il ritorno di Don Camillo, capolavoro del 1953 per la regia di Julien Duvivier. Su Canale 5 in programma Furore – Capitolo secondo. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.

Guida tv: i programmi di stasera 11 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 solito appuntamento con Non è l’arena, programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 torna Guess my age, edizione serale del programma con ospiti Frank Matano e Iva Zanicchi. Su Nove spazio a Cucine da Incubo, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

3 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

16 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

19 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

21 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago