GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, sabato 10 marzo 2018. Il palinsesto delle principali reti televisive trasmesse in chiaro propone appuntamenti con il cinema e il varietà in prima serata.
Su Rai 1 alle 20.35 Milly Carlucci e i suoi vip sono pronti ad intrattenere e divertire il pubblico della prima serata con Ballando con le stelle. Rai 2 trasmetterà, dalle 21.20, la serie tv N.C.I.S.: in onda altri due episodi ambientati a Los Angeles (“Addio alle armi”) e a New Orleans (“Presenze”). Su Rai 3 alle 21.30 torna l’appuntamento con Presa Diretta, il programma di approfondimento che presenta questa sera un interessante reportage sullo scandalo che ha travolto il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein.
Su Canale 5 la padrona di casa è ancora una volta Maria De Filippi, alle prese con le commoventi storie di C’è posta per te dalle 21.10. Italia 1 propone, alle 21.10 il film Kung Fu Panda 3, in cui ritroviamo il panda Po in un’altra leggendaria avventura dalle sfumature soprannaturali. Serata al cinema dalle 21.15 per Rete 4 con il film d’azione Absolution- Le regole della vendetta in cui il mercenario John Alexander, interpretato da Steven Seagal, si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione.
Serata poliziesca su La 7 dalle 21.10 con due episodi de L’Ispettore Barnaby dal titolo “Omicidi e magia” e “I nemici di Brighton”. Appuntamento al cinema alle 21.15 anche su Tv8 con il film drammatico Il riscatto. Cult all’italia, invece, su Nove: Paolo Villaggio è il protagonista di Fantozzi in paradiso, in programma dalle 21.25.
Alessandra Curcio
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…