GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, sabato 10 marzo 2018. Il palinsesto delle principali reti televisive trasmesse in chiaro propone appuntamenti con il cinema e il varietà in prima serata.
Su Rai 1 alle 20.35 Milly Carlucci e i suoi vip sono pronti ad intrattenere e divertire il pubblico della prima serata con Ballando con le stelle. Rai 2 trasmetterà, dalle 21.20, la serie tv N.C.I.S.: in onda altri due episodi ambientati a Los Angeles (“Addio alle armi”) e a New Orleans (“Presenze”). Su Rai 3 alle 21.30 torna l’appuntamento con Presa Diretta, il programma di approfondimento che presenta questa sera un interessante reportage sullo scandalo che ha travolto il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein.
Su Canale 5 la padrona di casa è ancora una volta Maria De Filippi, alle prese con le commoventi storie di C’è posta per te dalle 21.10. Italia 1 propone, alle 21.10 il film Kung Fu Panda 3, in cui ritroviamo il panda Po in un’altra leggendaria avventura dalle sfumature soprannaturali. Serata al cinema dalle 21.15 per Rete 4 con il film d’azione Absolution- Le regole della vendetta in cui il mercenario John Alexander, interpretato da Steven Seagal, si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione.
Serata poliziesca su La 7 dalle 21.10 con due episodi de L’Ispettore Barnaby dal titolo “Omicidi e magia” e “I nemici di Brighton”. Appuntamento al cinema alle 21.15 anche su Tv8 con il film drammatico Il riscatto. Cult all’italia, invece, su Nove: Paolo Villaggio è il protagonista di Fantozzi in paradiso, in programma dalle 21.25.
Alessandra Curcio
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…