Gli aggiornamenti live sul Napoli di venerdì 9 marzo 2018.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
08.40 – La Gazzetta dello Sport svela che dopo Allan e Chiriches, il Napoli starebbe puntando ad un altro rinnovo di lusso: quello di Jorginho.
09.00 – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, dopo il timido tentativo dell’Inter in estate, sarebbe arrivato l’accordo tra Napoli e Sampdoria per Lucas Torreira.
09.30 – Ronaldo a Tuttosport ha detto: “Il Napoli gioca un calcio divertente, di grande qualità. Sarà una partita difficile, ma spero che l’Inter vinca. La Juve sta facendo bene in campionato, ma anche in Europa è arrivata molto lontano con due finali di Champions. Significa che la Juve ha una gestione molto buona, bisogna farle i complimenti. Detto questo vorrei vedere altre squadre vincere, Inter compresa”.
10.00 – Inter-Napoli si giocherà domenica 11 marzo alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, e sarà visibile anche in TV. Napoli con l’undici tipo.
10.30 – Due settimane fa il gelo di Burian ed il rinvio di Juve-Atalanta, quella scorsa invece la tragedia di Astori con annesso rinvio di oltre metà turno di campionato e questo fine settimana ancora una volta allerta meteo Serie A. A rischio Genoa-Milan.
11.00 – Le date dei recuperi di Serie A:
ATALANTA – SAMPDORIA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
GENOA – CAGLIARI martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
UDINESE – FIORENTINA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
BENEVENTO – HELLAS VERONAmercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00
CHIEVOVERONA – SASSUOLOmercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
TORINO – CROTONE mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
MILAN – INTER data da destinarsi
11.40 – Stando a quanto riferito poco fa dall’Ansa, il centrocampista del Cagliari Joao Pedro è risultato positivo all’idroclorotiazide (un diuretico). Problemi di doping per lui.
12.10 – L’avventura di Pepe Reina al Napoli è alle battute conclusive. Il Napoli pensa a Bernd Leno per sostituirlo. Il tedesco ha parlato alla BILD.
12.25 – Il ct della Polonia ha ufficialmente richiamato Milik con la Polonia per le gare del 23 e del 27. Con lui anche Zielinski.
12.30 – Sassuolo-Napoli primavera, 1-0 all’intervallo:
12.50 – Inter-Napoli con 4 diffidati: Jorginho, Mario Rui, Mertens e Koulibaly.
13.10 – Dopo il ritorno in campo contro la Roma post infortunio, Arek Milik è pronto a tornare a vestire anche la maglia della Polonia. Il CT dei biancorossi ha infatti convocato l’attaccante per le gare con Nigeria e Corea del 23 e del 27 marzo. Tra le convocazioni, presente anche Zielinski.
13.45 – Rinnovo Jorginho, l’agente prende tempo: “Ne parleremo a fine stagione”. Joao Santos ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro del centrocampista azzurro.
14.30 – La Primavera del Napoli perde 2-0 sul campo del Sassuolo. Decisiva un’autorete di Zanoli e la rete di Frattesi.
15.10 – Rinnovo di Allan, De Laurentiis non inserisce la clausola rescissoria. Ieri è arrivato l’annuncio del prolungamento di contratto del centrocampista brasiliano. Accordo che non prevede la ormai abituale clausola rescissoria.
15.40 – Edo De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli, era presente ieri ai funerali di Davide Astori in rappresentanza della società partenopea. Questo il suo post su Instagram:
16.40 – Il difensore della Lazio Stefan De Vrij è stato convocato dalla Procura antidoping in meriti ad alcune precisazioni su un test fatto il 19 febbraio dopo Lazio-Verona.
17.30 – “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro per il posticipo della 28esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20,45. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito partitina a campo ridotto e lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Differenziato per Chiriches. Domani allenamento di pomeriggio e partenza per Milano”. Questo il report dell’allenamento, riportato sul sito ufficiale del Napoli.
18.40 – Lucas Torreira piace da tempo al Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ha svelato il futuro del suo centrocampista.
20.10 – Il Napoli è già al lavoro per la squadra del futuro. Da Diawara a Jorginho: ecco la situazione dei centrocampisti azzurri.
21.30 – Finisce a reti inviolate il primo tempo dell’anticipo di venerdì sera tra Roma e Torino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…