Gli aggiornamenti live sul Napoli di mercoledì 7 marzo 2018.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
8.50 – Il futuro di Pepe Reina non sarà a Napoli. Come riporta Gianluca Di Marzio il Milan comunicherà alla società partenopea di intavolare la trattativa con lo spagnolo.
9.45 – Domenica sera a San Siro l’Inter proverà a rendere difficile vita al Napoli, ma Samir Handanovic ha esaltato il gioco degli azzurri ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”
10.35 – Lavori al San Paolo per le Universiadi. Ecco cosa cambierà a Fuorigrotta, quando inizieranno gli interventi e quanto costeranno.
11.25 – Nella preparazione di Inter-Napoli mister Sarri non lascia nulla al caso: riunione con i suoi ragazzi a Castel Volturno con discorso motivazionale
12.50 – Mertens e non solo: ecco tutti i diffidati di Sarri. Durante Inter-Napoli c’è il rischio di perderne quattro per la sfida col Genoa al San Paolo.
13.00 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno: gli azzurri hanno svolto lavoro specifico sulla fase difensiva. Nel pomeriggio altra seduta.
14.00 – Reina-Milan, le parti sono ormai sostanzialmente d’accordo. Spuntano i dettagli sul contratto.
14.30 – Rai Sport: “Il Napoli ci riproverà con Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid per giugno, nonostante il giocatore abbia rinnovato”.
15.00 – Sky Sport: “Vlad Chiriches ha smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori causa nelle ultime settimane, ma resta in dubbio per Inter-Napoli di domenica sera”.
15.45 – Astori, oggi la camera ardente: presenti i Della Valle e tutti i calciatori della Fiorentina.
16.00 – Il mercato tiene banco in casa Napoli: Vrsaljko torna di moda per la fascia destra, Leno e Meret sono i candidati per prendere il posto di Sepe e Reina. Andrà via anche Rafael.
16.20 – Sono in corso i funerali di Davide Astori, difensore della Fiorentina. Nel capoluogo toscano è presente anche una delegazione del Napoli composta dal ds Giuntoli e da Christian Maggio.
16.40 – Maurizi Sarri ed il Napoli potrebbero incontrarsi in occasione della sosta di campionato tra due settimane per parlare di rinnovo contrattuale.
17.20 – Massimo Mauro, opinionista Sky, si esprime contro la Var: “Toglierla non sarebbe un passo indietro”.
17.50 – Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno in vista del posticipo di domenica in casa dell’Inter. Al mattino attivazione, circuito di forza e lavoro sulla fase difensiva. Di pomeriggio lavoro tecnico sotto la pioggia, poi partitella con le sponde e sessione tecnico-tattica. Domani tutti in campo ancora di pomeriggio.
18.40 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sarebbe sulle tracce di Thomas Meunier per la fascia destra. Il PSG chiede per il belga circa 12 milioni di euro.
19.35 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, domani il Milan avviserà ufficialmente in Napoli di voler negoziare con Pepe Reina.
20.10 – Spalletti sorride in vista del match di domenica contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe recuperato gli infortunati Borja Valero e Rafinha.