Calciomercato+Napoli%2C+il+punto%3A+caos+portieri%2C+Vrsaljko+torna+di+moda
napolicalciolivecom
/2018/03/07/napoli-punto-vrsaljko-leno-meret/amp/
Rubriche

Calciomercato Napoli, il punto: caos portieri, Vrsaljko torna di moda

Sime Vrsaljko © Getty Images

 

Per Pepe Reina è sempre più Milan. Il club rossonero avviserà presto il Napoli dell’offerta al portiere spagnolo, poi formalizzerà un affare che sembra ormai in dirittura d’arrivo. A fine giugno il Napoli saluterà il suo portiere e dovrà familiarizzare col nuovo numero 1. In vantaggio su tutti gli altri c’è il tedesco Leno, del Bayer Leverkusen, anche se l’Arsenal sembra aver puntato su Leno per raccogliere l’eredità di Cech. Sarà bagarre quest’estate. Con l’addio a parametro zero anche di Rafael il Napoli rischia di dover rinnovare l’intero parco portieri. Interessa anche Meret dell’Udinese, che potrebbe giocare una stagione da vice. All’Udinese, in cambio, andrebbe Sepe e conguaglio.

Calciomercato Napoli, non solo portieri: torna di moda Vrsaljko

Ma nel calciomercato Napoli non ci sono soltanto i portieri. Giuntoli lavora anche per un terzino che possa prendere il posto di Maggio: tantissimi i nomi in lista, ma il favorito è lo stesso di dicembre: Sime Vrsaljko, che nonostante il fresco rinnovo con l’Atletico Madrid potrebbe partire ugualmente. Il Napoli, che lo cerca ormai da anni, lo aspetta a braccia aperte. Poi naturalmente bisognerà tornare alla carica per un esterno d’attacco che possa dare il cambio a Callejon, ma non solo: se mai dovesse andar via Jorginho (per il quale però c’è anche la possibilità rinnovo) ci sarebbe bisogno anche di un regista basso che non faccia rimpiangere l’italo-brasiliano. In cima alla lista c’è sicuramente Lucas Torreira della Sampdoria. Per il trottolino classe ’96 c’è la concorrenza di tante big italiane e straniere, ma il Napoli si è mosso per tempo e potrebbe riuscire a chiudere l’affare portandosi a casa un grandissimo prospetto del calcio internazionale.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 ora ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

3 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

4 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

9 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

22 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

1 giorno ago