CALENDARIO JUVE SEMIFINALI CHAMPIONS/ La Juventus espugna Wembley vincendo di rimonta contro il Tottenham. Gol e assist per l’ex centravanti del Napoli, Gonzalo Higuain, autore di giocate di pregevole fattura nella ripresa. I bianconeri volano così ai quarti di finale di Champions League: per la sfida d’andata mancheranno Pjanic e Benatia ammoniti questa sera. Entrambi erano diffidati e salteranno così la gara in programma il 3 o il 4 aprile. Il ritorno dei quarti, invece, è previsto per la settimana dopo (10-11 aprile): il sorteggio, infine, ci sarà il 16 marzo.
Se dovesse partire anche il turno dei quarti la Juventus si ritroverebbe in semifinale della Champions League con l’andata in programma per il 24-25 aprile e con il ritorno previsto per il 1°-2 maggio. I bianconeri potrebbero avere così un calendario fittissimo fino al termine del campionato: le due semifinali ci sarebbero proprio a cavallo tra la partita di campionato all’Allianz Stadium contro il Napoli (34/a giornata) e la gara di ritorno a San Siro contro l’Inter (29 aprile). L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, dovrà così gestire al meglio tutte le risorse umane recuperando il prima possibile tutti i giocatori infortunati come Mandzukic e Bernardeschi per competere al meglio sulle tre competizioni.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…