ALLERTA METEO SERIE A/ Per il fine settimana sono previsti ancora forti temporali su tutta l’Italia, in particolare sulle regioni del Nord. La 28/a giornata della Serie A potrebbe così subire qualche variazione: la sfida più a rischio è quella tra Genoa e Milan in programma a Marassi domenica pomeriggio alle 18. Nel corso della storia le copiose precipitazioni sul capoluogo ligure hanno sempre creato problemi soprattutto agli eventi sportivi. A cinque giorni di distanza, però, è difficile conoscere con esattezza il perfetto quadro meteorologico della giornata di domenica: nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti a riguardo.
Anche Fiorentina-Benevento e Bologna-Atalanta potrebbero subire variazioni improvvise a causa del cattivo tempo. Per la partita del Franchi in programma domenica alle 12.30 sono previsti forti temporali con la temperatura intorno ai 18 gradi centigradi con venti moderati. Situazione leggermente migliore al Dall’Ara per la gara tra Bologna e Atalanta prevista per domenica 11 marzo alle 15: la pioggia cadrà, però, abbondante anche sul capoluogo emiliano.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…