Le+ultime+notizie+sul+Napoli+minuto+per+minuto%3A+le+novit%C3%A0+annunciate+da+Malag%C3%B2%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Jorginho
napolicalciolivecom
/2018/03/05/ultime-notizie-napoli-5marzo/amp/
Napoli News

Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: le novità annunciate da Malagò, parla l’agente di Jorginho

Rewind NapoliCalcioLive.com

Gli aggiornamenti live sul Napoli di lunedì 5 marzo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.

09.00 – Il Napoli è reduce da una mazzata considerevole, ma Sarri dovrà fare in modo che la squadra dimentichi la brutta giornata di sabato senza conseguenze.

09.30 – Il Roma: “Altro patto tra i giocatori del Napoli. Nonostante il ko di sabato con la Roma, gli azzurri si cementano ancora di più e puntano a vincere in casa della Juventus nello scontro diretto”.

10.00 – Il Mattino: “Sarri si dedicherà all’analisi di Napoli-Roma in sala video. In particolare verranno analizzati gli errori commessi sui gol subiti”.

10.30 – Andrea Masiello finisce nel mirino dei suoi ex tifosi del Bari: il difensore dell’Atalanta chiamato in causa da un orribile striscione che richiama la morte del povero Davide Astori.

11.15 – Paolo Del Genio polemico: “La Var aveva iniziato bene, era un vanto dell’Italia. Ora è inquietante. Questa stagione è più scandalosa di Calciopoli”.

11.35 – Un patto scudetto che non si spegne, quello del Napoli, che al termine di Napoli-Roma si è ricompattato intorno ad un solo grido: “Non è finita, adesso vinciamo Inter-Napoli e Juve-Napoli”.

12.00 – Ottimi risultati nel fine settimana per le under 15, 16 e 17 del Napoli. I primi pareggiano a Foggia e restano primi in classifica. I secondi sempre a Foggia trionfano 5-0 e restano secondi. Gli ultimi sono terzi dopo un altro 5-0, rifilato in casa del Crotone.

12.15 Arkadiusz Milik ha finalmente rivisto il campo dopo 161 giorni nella partita contro la Roma di sabato scorso. Il polacco desidera cominciare a fare la differenza col Napoli.

12.30 – Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli tenta lo sgarbo alla Juventus: contattato il bianconero Kwadwo Asamoah, che è in scadenza con i bianconeri”.

13.30 – Morte Astori, procuratore Udine: “Procedimento per omicidio colposo”. Ai microfoni di Giornale Radio Rai ha parlato il procuratore capo di Udine.

14.40 – Napoli-Roma, la chiave tattica: i tre errori della squadra di Sarri. Il match di sabato sera analizzato in tutti i punti.

15.10 – Verso Inter-Napoli: chi sale e chi scende nel gruppo azzurro. Il punto in casa azzurra dopo la sconfitta casalinga con la Roma.

15.40 – Caso Younes, l’avvocato del Napoli: “Colto da improvvisa amnesia? Curioso”. Mattia Grassani, legale della società partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

16.20 – Secondo quanto riportato da “The Sun”, Manchester City, Manchester United e Arsenal sarebbero interessate a Jorginho. Per portarlo via dal Napoli, però, ci vorranno non meno di 60 milioni.

16.50 – Scommesse Napoli, “la dovete pagare”: l’ingegnoso metodo anti-Juve di un tifoso azzurro! Un sostenitore dei partenopei, attraverso il gruppo Facebook ‘Soviet Sarrista’, ha reso noto un simpatico metodo per portare sfiga ai bianconeri.

17.20 – Diffuso il comunicato del Giudice Sportivo dopo i match disputati sabato: oltre alle squalifiche di Fazio, Dzeko e Lichtsteiner, va registrata la quarta ammonizione per Dries Mertens, che entra in diffida insieme agli altri tre calciatori del Napoli Koulibaly, Mario Rui e Jorginho.

18.35 – L’agente di Koulibaly a ‘Kiss Kiss Napoli’ è tornato sulla sconfitta con la Roma: “La giornata di ieri è stata terribile, impossibile accettare una morte del genere. Il Napoli non ha fatto una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno in porta di nome Alisson, che ha impedito di chiuderla già nel primo tempo. La sconfitta deve bruciare tra i calciatori: il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva. Con l’Inter servirà più cautela. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta ma non è tutto da buttare. Lui ha creato tante opportunità per far gol e, ripeto, il suo problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno”.

19.40 – Calciomercato Napoli, Jorginho in Premier League: fa gola alle big.

20.30 – Novità in Serie A: nuove date per il calciomercato. 

20.35 – Malagò ha annunciato che la ventisettesima giornata di Serie A dovrebbe essere recuperata tra il 3 e 4 aprile.

20.55 – Morte Astori, gesto bellissimo della Fiorentina: contratto rinnovato e devoluto alla famiglia. Ad annunciarlo è stato Malagò.

21.30 – La Fiorentina non conferma il rinnovo di Astori. Con una nota sul sito ufficiale precisa: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide”.

21.55 – L’agente di Jorginho ha parlato delle sirene inglesi per il suo assistito ai microfoni del portale ‘The Sun’.

22.35 – Due giorni di relax a Roccaraso per Jorginho, ‘beccato’ in un rifugio di montagna a Monte Pratello.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

6 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

7 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

8 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

9 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

12 ore ago