La Fiorentina avrebbe deciso di rinnovare comunque il contratto di Davide Astori. Il compenso sarà devoluto alla moglie e alla figlia del difensore tragicamente scomparso. Ad annunciarlo è stato il presidente del Coni Giovanni Malagò. La società vuole dunque onorare la memoria del giocatore e restare accanto alla sua famiglia e con questo gesto lo dimostrerebbe ancor di più. Lo ha confermato a margine dell’Assemblea di Serie A il commissario di Lega Giovanni Malagò, come riportato da ‘EuroSport’. Malagò ha spiegato che l’ingaggio sarà devoluto alla compagna e alla figlia del calciatore tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica. Sarebbe un modo bellissimo per onorare la memoria di Davide Astori e la bella persona che era. Ieri tutte le gare di A e B non si sono giocate per rispetto alla prematura scomparsa del difensore.
ORE 21.20 – Incredibile: la notizia del rinnovo di Astori, che sarebbe stata data dal commissario di Lega Giovanni Malagò, sarebbe infondata. Arrivano smentite ufficiose, e un comunicato scarno e sintetico da parte della Fiorentina: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide”. La vicenda si tinge di giallo, ma assume sempre più i contorni della bufala.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…