NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI/ Domani al San Paolo il Napoli affronterà la Roma di Di Francesco: l’apice della condizione psicofisica contro la crisi più nera. Si può riassumere così la sfida in programma domani, con gli azzurri a caccia di un successo importante per proseguire la cavalcata trionfale verso lo scudetto. Roma snodo cruciale della sfida a distanza fra Napoli e Juve. I bianconeri infatti saranno impegnati proprio nella capitale, contro una Lazio che già all’andata ha reso la vita ad Allegri parecchio difficile. Ma Sarri la sua partita deve giocarsela al San Paolo e lo farà con la formazione-tipo. Più dubbi per la Roma: Di Francesco ha perso la bussola e rischia addirittura la panchina. Serve una scossa forte e un risultato a Napoli sarebbe manna dal cielo per lui.
Napoli-Roma, le possibili scelte degli allenatori
Sarri pensa di schierare il solito undici titolare. Reina fra il pali, difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo dovrebbe agire Jorginho in cabina di regia, con Allan a destra e uno fra Hamsik e Zielinski a sinistra. Lo slovacco ieri non si è allenato per un attacco influenzare e rischia di dare forfait per la gara. In avanti tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne. Milik verso la prima convocazione dopo l’infortunio.
Per i giallorossi in difesa torna Florenzi con Manolas, Fazio e Kolarov. Di Francesco, oltre al 4-3-3, starebbe vagliando l’ipotesi di schierare il 4-2-3-1. In mezzo al campo spazio a De Rossi, Strootman e Nainggolan. In avanti certi del posto sono Under e Dzeko. Perotti ed El Shaarawy si giocano una maglia da titolare. Con il 4-2-3-1 possibile soluzione Defrel al posto di uno fra l’argentino e l’italiano.
Napoli-Roma probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Napoli-Roma, dove vederla in TV e streaming
La gara sarà trasmessa su Sky, canale Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile per tutti gli abbonati Sky sull’applicazione SkyGo e per gli abbonati Premium su Premium Play.