SKY NETFLIX / È in arrivo una grande svolta nel settore televisivo. Sky e Netflix si alleano creando di fatto una nuova grande partnership che renderà felici gli abbonati della tv di Murdoch. Le due aziende danno vita dunque ad una nuova grande collaborazione con l’intero servizio dei film in streaming sarà compreso nell’abbonamento Sky TV. Netflix si accinge dunque a fare il suo ingresso nel mondo di Sky, attirando inevitabilmente milioni di nuovi clienti grazie ad un servizio decisamente più ampio e completo a cui potranno accedere attraverso la piattaforma Sky Q. La stessa tv con una nota ufficiale spiega meglio la novità: “Sky renderà disponibile la vastità dell’offerta Netflix ai clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc, che per la prima volta raggrupperà sotto lo stesso tetto i contenuti Sky e Netflix. Il servizio di Netflix include centinaia di ore di contenuti Ultra HD che andranno ad aggiungersi alla ricca programmazione Ultra HD di Sky.”
Il comunicato prosegue: “Grazie all’App Netflix integrata in Sky Q e alla programmazione di Netflix promossa insieme ai contenuti Sky i clienti potranno vedere la migliore offerta di intrattenimento, oltre alla TV in chiaro, il tutto sulla piattaforma Sky”. Il binomio Sky Netflix offrirà ai clienti una gamma di contenuti ancora più ampia e di qualità. L’accordo prevede che gli abbonati Sky possano avere accesso diretto ai contenuti Netflix all’interno del menu Sky Q. Per quanto riguarda il lancio vero e proprio dovrebbe avvenire il prossimo anno nel Regno Unito e in Irlanda mentre solo in seguito in Italia, Germania e Austria.
Jeremy Darroch, ceo di Sky, ha inoltre affermato: “Riunendo i contenuti Sky e Netflix sotto lo stesso tetto, al fianco dei programmi targati HBO, Showtime, Fox e Disney, stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice e immediata per i nostri clienti”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…