GUIDA+TV+%26%238211%3B+Tutti+gli+eventi+in+programma+stasera+28+febbraio
napolicalciolivecom
/2018/02/28/guida-tv-28-febbraio/amp/
Categories: Napoli News

GUIDA TV – Tutti gli eventi in programma stasera 28 febbraio

Guida tv

GUIDA TV 28 FEBBRAIO/ Mercoledì 28 febbraio: ultimo giorno del mese e la settimana che si avvia al giro di boa. La guida tv offre una vasta selezione di programmi da guardare in prima serata: da Lazio-Milan su Rai 1, semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Le Iene Show in onda su Italia 1.

Guida tv: programmi di oggi 28 febbraio sulle reti Rai

Su Rai 1 in onda andrà in onda Lazio-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Su Rai 2 invece la conferenza stampa dal Parlamento per le elezioni politiche 2018. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?, storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

Guida tv: i programmi di oggi 28 febbraio sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda Ghost, film del 1990 con un cast d’eccezione: Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Su Canale 5 spazio a Matrix – La sfida dei leader: ospiti in studio il candidato premier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio e il segretario della Lega Matteo Salvini. Su Italia 1 ci sarà Le Iene Show, nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida tv: i programmi di oggi 28 febbraio su La7, Tv8 e Nove

Su La7 Bersaglio mobile, programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Su TV8 in programma il film The Loft, thriller americano del 2015 con la regia di Erik Van Looy. Su Nove ci sarà Il Primo Cavaliere, film d’avventura del 1995 con Sean Connery e Richard Gere.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

1 ora ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

2 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

3 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

13 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

14 ore ago