GUIDA TV 28 FEBBRAIO/ Mercoledì 28 febbraio: ultimo giorno del mese e la settimana che si avvia al giro di boa. La guida tv offre una vasta selezione di programmi da guardare in prima serata: da Lazio-Milan su Rai 1, semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Le Iene Show in onda su Italia 1.
Su Rai 1 in onda andrà in onda Lazio-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Su Rai 2 invece la conferenza stampa dal Parlamento per le elezioni politiche 2018. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?, storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.
Su Rete 4 in onda Ghost, film del 1990 con un cast d’eccezione: Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Su Canale 5 spazio a Matrix – La sfida dei leader: ospiti in studio il candidato premier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio e il segretario della Lega Matteo Salvini. Su Italia 1 ci sarà Le Iene Show, nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.
Su La7 Bersaglio mobile, programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Su TV8 in programma il film The Loft, thriller americano del 2015 con la regia di Erik Van Looy. Su Nove ci sarà Il Primo Cavaliere, film d’avventura del 1995 con Sean Connery e Richard Gere.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…