“Il Commissario della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi della gara Juventus–Atalanta del 25 febbraio 2018, decretato dall’arbitro a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, dispone che la gara Juventus–Atalanta della 7a giornata di ritorno di Serie A TIM si recuperi mercoledì 14 marzo 2018, con inizio alle 18.00″.
Questo il comunicato apparso in questi minuti dal sito ufficiale della Lega calcio. I bianconeri di Allegri ed i nerazzurri di Gasperini si affronteranno quindi tra due settimane, quando potranno recuperare il match non giocato la scorsa domenica all’Allianz Stadium per la caduta copiosa della neve nell’impianto torinese. Le due formazioni si incontreranno anche nell’infrasettimanale per la sfida di ritorno di Coppa Italia, poi potranno affrontarsi in campionato. Sulla decisione della data ha pesato anche la Champions della Juventus: i bianconeri giocheranno infatti il prossimo 7 marzo a Londra la sfida di ritorno degli Ottavi di finale contro il Tottenham dopo il 2-2 dell’andata a Torino.
Stabilito dunque il programma dei prossimi impegni per i bianconeri: prima la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, poi sabato pomeriggio la Lazio in campionato, successivamente ritorno a Wembley col Tottenham, poi la partita contro l’Udinese in casa e infine il recupero con la Dea prima della Spal in trasferta. Cinque partite in quattordici giorni per la Juve: un tour de force non da poco. Il Napoli ha invece solo l’impegno campionato da gestire, così da concentrare tutte le energie per la lotta scudetto. Prossimo scoglio da superare sarà la Roma di Di Francesco all’Olimpico sabato alle 20:45. Poco prima, alle 18, la Juve se la vedrà con la Lazio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…