NAPOLI ROMA INFORTUNATI PELLEGRINI UNDER / Due infortunati in Roma-Milan per Di Francesco, che ha perso punti importanti in casa contro Gattuso e ora dovrà preparare un’altra gara delicata: Napoli-Roma.
La settimana d’avvicinamento alla sfida del ‘San Paolo’ non poteva iniziare peggio. Dalle polemiche per il gioco espresso al caso Nainggolan, nel mirino di stampa e tifosi. A ciò si aggiungono gli stop di Pellegrini e Under, entrambi sostituiti nella seconda parte della ripresa del match dell’Olimpico’, terminato 0-2.
Piove sul bagnato in casa Roma, con Cutrone e Calabria che strappano tre punti chiave per l’Europa all’Olimpico. Come se non bastasse Pellegrini ha chiesto il cambio a causa di un risentimento al flessore. Duro colpo alla caviglia per Under, le cui condizioni verranno valutate, ma che di certo desta minor preoccupazione in vista di Napoli-Roma. Lo stesso si può dire di Nainggolan, uscito malconcio dall’Olimpico, avendo perso un dente in uno scontro con Kessie.
Milik convocato per Napoli-Roma? La prospettiva diventa sempre più realistica. Gli azzurri di Sarri devono ancora affrontare il Cagliari, con la chance di allugnare a più 4 sulla Juventus, ma guardando al ‘caso Milik’ è già tempo di Roma.
L’attaccante azzurro infatti potrebbe tornare in campo. Fisicamente ha recuperato dall’infortunio e, come ribadito da Sarri e dal dottor De Nicola, doveva soltanto convincersi mentalmente d’essere pronto a tornare nella mischia. Su Instagram la punta ha lanciato un chiaro messaggio: “Quasi pronto”. Contro la Roma Sarri potrebbe avere due alternative per il ruolo di punta centrale.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…