CAGLIARI NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Trasferta a Cagliari per il Napoli e sfida che chiuderà solo virtualmente la ventiseiesima giornata di Serie A. Ieri non si è infatti giocata Juve-Atalanta: la gara potrebbe essere recuperata solo a metà marzo. Dato il rinvio dell’impegno di campionato dei bianconeri, la squadra azzurra vincendo contro la compagine sarda allungherebbe momentaneamente a +4 sugli avversari della Juventus. Sarri per la gara con il Cagliari si affida ai titolarissimi. L’allenatore toscano non vuole cali di tensione e, dopo l’eliminazione in Europa League per mano del Lipsia, è intenzionato a concentrare tutte le energie del Napoli sul campionato. Fondamentale è stasera non mancare l’appuntamento con i tre punti, mettendo tanta pressione alla Juve in vista del recupero della sfida con la Dea.
Sarri si affida dunque a Reina in porta. In difesa agiranno Hysaj sulla corsia destra, Albiol e Koulibaly al centro e Mario Rui sull’out sinistro. A presidiare il centrocampo ci saranno Jorginho, Allan e Hamsik. In attacco solito tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne.
L’allenatore del Cagliari Diego Lopez opta per un 3-5-1-1 con Cragno in porta e la linea difensiva composta da Romagna, Castan e Ceppitelli. Folta metà campo con Farago, Barella, Ionita, Padoin e Lykogiannis. In avanti Joao Pedro e la sorpresa Han a supporto di Pavoletti.
Le formazioni ufficiali:
CAGLIARI (3-4-2-1): Rafael; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Padoin; Lykogiannis; Joao Pedro, Han; Pavoletti. All: Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…