Si+avvicina+il+rientro+di+Milik%3A+ecco+il+messaggio+di+Arek+su+Instagram
napolicalciolivecom
/2018/02/25/napoli-rientro-milik-infortunio/amp/
Napoli News

Si avvicina il rientro di Milik: ecco il messaggio di Arek su Instagram

Milik © Getty Images

Arkadiusz Milik scalpita: finalmente è pronto a tornare. Momento importante per l’attaccante polacco, che ha pubblicato su Instagram una bella foto che lo vede in allenamento, in procinto di tirare in porta. Con una frase che fa ben sperare i tifosi del Napoli: “Almost ready. Forza Napoli“. Insomma sembra essere arrivato il momento giusto per rivedere il rientro di Milik fra i convocati. Non certo con il Cagliari, visto che Milik non rientra nella lista diramata da Sarri per Cagliari-Napoli. Il numero 99 azzurro continua ad allenarsi e si sente sempre più pronto per dire la sua, e il messaggio social subito dopo la mancata convocazione lascia intendere proprio bene le intenzioni di Arek.

Il post di Milik su Instagram

Napoli, il rientro di Milik si avvicina: ecco la possibile data

Mister Sarri nelle ultime conferenze stampa è stato molto chiaro sulla sua situazione: “Non lo porto per fargli fare il turista. Quando sarà pronto per giocare lo dirà lui a me”. Motivo per il quale Milik è stato escluso anche dalla trasferta di Lipsia e probabilmente lo stesso motivo che l’ha escluso dalla sfida che il Napoli sta per affrontare contro il Cagliari. Sarri chiede al suo attaccante di sentirsi pronto per affrontare il campo, per vincere la paura dopo il grave infortunio subito ad inizio stagione. Evidentemente non l’ha visto ancora in grado di affrontare il riscontro della partita, per questo continua a tenerlo fuori perfino dai convocati. Ma il messaggio di Milik è forte e chiaro: “Sono pronto”. Possibile adesso che la prossima settimana sia decisiva. Se Milik sta bene potrebbe rientrare nella lista di Sarri a partire già dalla prossima, la fondamentale sfida contro la Roma del 3 marzo. Di certo non tra i titolari, ma forse in panchina sì. Arek Milik è pronto, e non vede l’ora di dimostrarlo.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

30 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago