REINA ADDIO ACCORDO MILAN/ L’addio di Reina sembra essere sempre più vicino. Il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza col Napoli il prossimo giugno e, i segnali circolati in questi mesi, non promettono nulla di buono. Dopo quattro anni nel capoluogo campano, la prossima estate potrebbe essere il momento del divorzio fra Reina e il Napoli. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan avrebbe espresso più di un semplice gradimento per l’ex Bayern. Fra il portiere e la società rossonera ci sarebbe addirittura un principio d’accordo. La permanenza di Donnarumma non è infatti scontata e l’occasione Reina a parametro zero potrebbe essere un buon affare per il Milan.
Sul contratto di Donnarumma non è presente alcuna clausola rescissoria e dunque il Milan è in una posizione di forza rispetto alle eventuali pretendenti. Il futuro del giovane portiere rossonero resta in bilico, ma una sua permanenza non è comunque da escludere. La società rossonera preferisce comunque cautelarsi e avrebbe individuato in Reina il sostituto ideale in caso di addio di Donnarumma. All’età di 35 anni, però, lo spagnolo non assicurerebbe una buona occasione anche in futuro. Spetterà poi al Milan decidere se ingaggiare anche un secondo portiere da far maturare alle spalle dell’attuale portiere del Napoli. Anche il calciomercato Napoli tiene d’occhio alcuni profili per raccogliere l’eredità dello spagnolo: Giuntoli ha già una lista di possibili obiettivi per la porta. Reina qualche giorno fa, in occasione della festa di compleanno di sua figlia Grecia, avrebbe dichiarato: “Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non saremo più qui. Nel calcio funziona così, oggi sei qui e domani sei lì”. Indiscrezione riportata oggi dal quotidiano ‘Il Mattino’. Un ulteriore segnale che ormai lo spagnolo pare aver già le valigie in mano. Non solo Milan però, la scorsa estate hanno infatti bussato alla porta di De Laurentiis anche il Psg, già pronto a prenderlo, e il timido interesse del Manchester City di Guardiola e del Newcastle di Benitez non sono da escludere e potrebbero riproporsi anche a giugno. Vedremo nei prossimi mesi quale sarà la maglia che vestirà Reina nella prossima stagione. Le possibilità di vederlo ancora in azzurro, infatti, diminuiscono giorno per giorno.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…