22.40 – L’Inter supera il Benevento 2-0: in gol Skriniar e Ranocchia.
21.55 – Il Southampton pareggia 1-1 con il Burnley: in rete l’ex Gabbiadini, tornato al gol dopo quattro mesi di astinenza.
20.40 – Hrvoje Milic ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con le prime parole da giocatore del Napoli: “Di nuovo in Italia. Questa volta per vincere lo scudetto”.
19.40 – Le ultime da Cagliari: alla Sardegna Arena i rossoblù, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. A seguire lavoro per reparti: difesa e centrocampo-attacco. La seduta si è conclusa con una sessione di cross, tiri in porta e punizioni. Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento.
18.35 – Anche il Napoli di Sarri sostiene gli azzurrini di Beoni da Castel Volturno durante la gara con la Juve Primavera.
18.00 – Napoli, le ultime da Castel Volturno: coloro che hanno giocato in Europa League a Lipsia hanno svolto lavoro rigenerante sul campo e partitina con le porte piccole. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione tecnica, circuito di rapidità e partitina a campo ridotto. Milic si è allenato con il gruppo. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Cagliari.
17.35 – Grandi applausi da Castel Volturno per la vittoria del Napoli Primavera sulla Juventus. Questo il video postato dalla società azzurra sul profilo Twitter:
16.30 – PRONOSTICI SERIE A, 26/a: i consigli sulle scommesse sportive. Cagliari-Napoli da ‘Gol’. Ritorna il nostro appuntamento con le dritte sulla bolletta del weekend di Serie A.
15.50 – Come si vede dal sito ufficiale del Napoli, il neo arrivato Milic ha scelto la maglia numero 19 lasciata libera nel mercato invernale da Maksimovic.
15.00 – Super vittoria della Primavera del Napoli in casa della Juventus. 3-2 per gli azzurri il risultato che sono andati in vantaggio di tre gol grazie a Senese, Zerbin e Palmieri; nella ripresa, i bianconeri hanno accorciato le distanze con un autogol proprio del difensore partenopeo e con Kameraj.
13.50 – Il Napoli pensa al rinnovo di Sarri: pronta l’offerta per l’allenatore azzurro. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, la società partenopea sarebbe intenzionata ad aumentare l’ingaggio di Sarri a 4 milioni di euro.
13.20 – Sandro Stemperini, agente dell’attaccante del Cagliari Han, ha fatto ai microfoni di Radio CRC una rivelazione riguardante il suo assistito ed il Napoli: “Con Giuntoli ne avevamo parlato in passato, poi ci siamo rivisti poco tempo fa e mi ha confermato che a gennaio è stato vicino a prenderlo. L’interesse c’è ma purtroppo non se n’è fatto niente e quando il mercato si chiude si chiude una pagina. Ora pensiamo solo al Cagliari, vediamo quello che succede da qui ad agosto”.
12.30 – Diffidati in casa Napoli: in caso di ammonizione con il Cagliari salterebbero la successiva sfida contro la Roma Mario Rui e Jorginho.
12.00 – Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia di Juventus-Atalanta svela: “Higuain difficilmente sarà convocato per domani, per Bernardeschi è possibile l’operazione”.
11.30 – La foto di un articolo di repubblica.it prima di Lipsia-Napoli di giovedì scorso è stata diffusa sul web da alcuni sostenitori della Juventus. In essa il titolo è stato falsamente modificato e con lo stesso si attribuiscono episodi di intemperanza ai supporters azzurri nella città tedesca, che non corrispondono però alla realtà.
11.00 – Lunedì sera si gioca Cagliari-Napoli, altro importantissimo crocevia per a compagine azzurra sulla via che conduce allo scudetto. Sarri propenso a mandare in campo ancora una volta i migliori contro l’ex Pavoletti.
10.20 – Problema cartellini per la Roma: Dzeko, Fazio e De Rossi sono in diffida ed in caso di ammonizione contro il Milan domenica sera salterebbero il Napoli la prossima settimana.
09.45 – Alessio Cragno, portiere del Cagliari che lunedì affronterà il Napoli, a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Ho una voglia matta di fare un piacere alla Juventus”.
09.30 – Maurizio Sarri ed il Napoli sembrano avere posizioni molto concordi in merito al discorso sul rinnovo contrattuale dell’allenatore. Il mister è entrato in simbiosi col mondo azzurro e vincere qui sarebbe la più grande delle sfide.
09.00 – Matteo Politano è stato vicinissimo al Napoli. Lo conferma il suo procuratore, Davide Lippi, che ‘invita’ gli azzurri a riprovarci in estate e conferma l’inserimento della Juventus.
08.30 – Rai Sport: “Napoli al lavoro per avvicinare Kwadwo Asamoah della Juventus. L’esterno ghanese è in scadenza di contratto con i bianconeri”.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…