A VINOVO SI SONO AFFRONTATE LA PRIMAVERA DEL NAPOLI E QUELLA DELLA JUVENTUS. INCREDIBILE VITTORIA DEGLI AZZURRINI PER 3-2.
Il Napoli Primavera conquista una vittoria importantissima in casa della Juventus. Gli azzurrini, prima del match odierno, si trovavano distanti otto punti dai bianconeri che occupano l’ultimo posto disponibile per i play-off. Con il trionfo odierno, però, il distacco si accorcia e i ragazzi di mister Beoni si portano a sole cinque lunghezze dalle zone importanti della classifica. Partita bellissima quella giocata a Vinovo dal Napoli, che ha comandato l’incontro per quasi tutti e 90 minuti di gara.
Primavera, Juventus-Napoli termina 3-2 per gli azzurrini
Il match parte subito forte con entrambe le squadre che provano a farsi male. È il Napoli, però, a suonare il primo squillo. Al 22esimo gli azzurrini si portano in vantaggio: calcio d’angolo di Gaetano, Senese, al rientro in campo dopo la squalifica, stacca di testa sul secondo palo e mette alle spalle del portiere Loria. Il primo tempo termina sull’1-0 con la Juventus alla ricerca del pareggio ed il Napoli pericoloso in contropiede. Nella ripresa passano sei minuti e i partenopei trovano la rete del raddoppio: grandissima azione corale con Gaetano che serve Palmieri nello spazio, il talento azzurro supera in velocità un difensore e serve in mezzo un pallone che Zerbin deve solo appoggiare in fondo al sacco. La Juventus prova a rientrare in partita ma riesce a rendersi pericolosa solo con un tiro di Del Sole che esce di poco. Al 69esimo arriva il tris del Napoli, con Gaetano ancora ricamatore che serve in area Palmieri che batte per la terza volta Loria. La Juventus però non ci sta e riapre il match cinque minuti dopo grazie ad un autogol di Senese dopo una bella azione del solito Del Sole. L’arbitro concede sei minuti di recupero e al 91esimo i bianconeri rientrano definitivamente in partita con Kameraj che insacca un cross di Tripaldelli. Minuti finali concitati, con il Napoli che riesce comunque a portare a casa tre punti importantissimi.