ALESSANDRO PELLEGRINI, AGENTE DI MAURIZIO SARRI VA ALL’ATTACCO: “ORA SI ATTACCANO ALLE VITTORIE…PER ME SI DOVREBBERO ATTACCARE AD ALTRO!”. IL PROCURATORE DI SFOGA IL GIORNO DOPO LIPSIA-NAPOLI.
“Ci sono squadre che segnano un periodo, negli anni ’70 si ricorda l’Olanda, non chi ha vinto. Noi proviamo a fare questo, ma anche a metterci qualcosa in più come vittorie. Sono convinto che tra 20 anni questo Napoli sarà ricordato.” Così aveva parlato ieri Sarri in conferenza stampa, difendendo l’orgoglio del suo Napoli, al momento tra i più belli della storia ma ancora a secco di titoli. Proprio la questione legata alle mancate vittorie degli azzurri di Sarri ha scatenato nel day-after di Lipsia-Napoli una corposa polemica. Protagonista Alessandro Pellegrini, agente dello stesso allenatore azzurro e il giornalista Sebastiano Vernazza che su Twitter ha attaccato: “Qualcuno lo riporti sulla terra e gli spieghi che, se non vincerà qualcosa, fra vent’anni sarà ricordato al massimo come il Napoli di Vinicio (squadra forte, peraltro)”.
Una considerazione quella di Vernazza che non ha per nulla fatto piacere all’agente di Sarri. Pellegrini ha infatti risposto con foga proprio su Twitter: “È così da tre anni! Gli attacchi e gli anatemi si sono puntualmente infranti contro il muro del bel gioco…ora si attaccano alle vittorie…per me si dovrebbero attaccare ad altro! A tal proposito mi pongo un quesito ma l’Olanda cosa vinse?”
Ecco il tweet di Pellegrini, agente di Sarri:
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…