NAPOLI JUVENTUS KHEDIRA SCUDETTO / Continua il match a distanza Napoli-Juve per lo scudetto, corredato da frecciatine da una parte all’altra. E’ una sfida sul campo quanto a livello mediatico, con Sarri che parla del calendario e Allegri che risponde in maniera piccata: “Si può sempre allenare in Lega Pro, dove si gioca ogni due settimane”. L’elemento che ha caratterizzato maggiormente le ultime dichiarazioni bianconere è però di certo la sicurezza di poter sorpassare presto o tardi il Napoli, basandosi sulla forza della rosa, l’ampiezza della stessa e l’abitudine alla vittoria.
L’ultimo in ordine cronologico ad aver parlato di Napoli-Juve è stato Khedira, che ha pungolato Sarri e i suoi ragazzi: “Il campionato non è mai stato così avvincente. E’ un testa a testa. Loro sono avanti ma noi abbiamo venti giocatori, non undici. Abbiamo vinto tanto ma non siamo ancora soddisfatti”.
Inutile dire che la Juventus aveva ormai perso l’abitudine a inseguire, di conseguenza vedere il Napoli capolista scatena svariati commenti. Rispondendo a una domanda di Sconcerti, Allegri precisò come il Napoli sia una rivale della Juve e non viceversa, dati i titoli vinti. Juventus favorita, è questo il messaggio che trapela, pur ammettendo che il Napoli proponga un gioco migliore, come nel caso di Benatia, che precisa: “Noi però siamo più forti e solidi”. Sarà un testa a testa fino alla fine, e c’è da attendersi altre polemiche fino a maggio, come accaduto a gennaio durante il calciomercato. Si parla ovviamente del caso Politano, con Sarri che lanciò una frecciata alla Juve: “Era un’alternativa che ci sarebbe piaciuta ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile e allora abbiamo fatto un passo indietro”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…