Con Maurizio Sarri c’era Lorenzo Insigne a rispondere alle domande dei giornalisti in vista di Lipsia-Napoli di domani. Il fantasista azzurra ha parlato di voglia di riscatto da parte sua e dei suoi compagni di squadra:
«Abbiamo tanta voglia di riscatto per l’andata. Sappiamo di dover fare tre gol, ma se manteniamo il nostro solito modo di giocare potremo metterli in difficoltà. Non sarà facile per il Napoli, ci sarà lo stadio pieno, ma dovremo provarci fino alla fine. Spiace per non aver avuto il pieno anche all’andata». Per Lorenzo, però, questa manifestazione internazionale non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».
Per Lorenzo, però, questa Europa non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…