Con Maurizio Sarri c’era Lorenzo Insigne a rispondere alle domande dei giornalisti in vista di Lipsia-Napoli di domani. Il fantasista azzurra ha parlato di voglia di riscatto da parte sua e dei suoi compagni di squadra:
«Abbiamo tanta voglia di riscatto per l’andata. Sappiamo di dover fare tre gol, ma se manteniamo il nostro solito modo di giocare potremo metterli in difficoltà . Non sarà facile per il Napoli, ci sarà lo stadio pieno, ma dovremo provarci fino alla fine. Spiace per non aver avuto il pieno anche all’andata». Per Lorenzo, però, questa manifestazione internazionale non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».
Per Lorenzo, però, questa Europa non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».
Â
Il Napoli pensa giĂ al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…