GUIDA TV CHAMPIONS LEAGUE / Guida tv mercoledì 21 febbraio 2018: ancora la Champions League con le ultime due partite dell’andata degli ottavi di finale. Il calcio d’inizio degli incontri è previsto per le 20.45. In campo alla ricerca dell’ipoteca dei quarti Champions Shakhtar Donetsk-Roma e Siviglia-Manchester United.
Sulla carta i giallorossi sembrano favoriti rispetto agli ucraini. Lo Shakhtar Donetsk infatti è fermo da diversi mesi. Tuttavia è difficile addentrarsi in pronostici, visto che affrontare gli uomini di Paulo Fonseca nel proprio fortino non è quasi mai impresa facile. I capitolini comunque arrivano a questo appuntamento con discreta fiducia, data soprattutto dal successo di sabato scorso in casa dell’Udinese. Situazione incerta anche nell’altra sfida odierna. Parte con il favore del pronostico il Manchester United. I Red Devils infatti si trovano al secondo posto in Premier League seppur a distanza siderale dalla capolista Manchester City. In molta più difficoltà si trova invece il Siviglia, al quinto posto nella Liga a 6 punti dalla zona Champions rappresentata dal Real Madrid. L’undici di Mourinho è reduce dalla sconfitta sul campo del Newcastle seguita però dalla vittoria esterna in FA Cup contro l’Huddersfield Town. Periodo positivo per la formazione di Montella grazie alla doppia vittoria in campionato. Successo sia in casa contro il Girona che a domicilio ai danni del Las Palmas.
Due gare di Champions League in programma mercoledì 21 febbraio, che si potranno vedere in diretta tv su ‘Mediaset Premium’. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 con Shakhtar Donetsk-Roma in onda su Premium Sport e Premium Sport HD ma anche in chiaro su Canale 5. Siviglia-Manchester United sarà in onda su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Entrambe le gare saranno visibili in diretta streaming attraverso l’app ‘Premium Play’, da PC, tablet e smartphone.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…