GUIDA TV CHAMPIONS LEAGUE / Guida tv 20 febbraio 2018: ritorna la Champions League, con il calcio d’inizio previsto per le 20.45. In campo per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions Bayern Monaco-Besiktas e Chelsea-Barcellona.
Sfida decisamente più abbordabile per il Bayern, dato come favorito nella singola sfida casalinga e per il passaggio del turno. Tutt’altra storia per il Chelsea, che giocherà la gara d’andata in casa, ma contro il Barcellona non si può partire come favoriti. Test molto importante per Conte, consapevole di quanto Abramovich tenga alla Champions League, tenendo conto della classifica di Premier League, con i ‘blues’ attualmente al quarto posto, con il Tottenham a un passo.
Due gare di Champions Leauge in programma martedì 20 febbraio, che sarà possibile vedere in diretta tv su ‘Mediaset Premium’. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 con Chelsea-Barcellona in onda su Premium Sport e Premium Sport HD. Bayern Monaco-Besiktas sarà in onda su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Entrambe le gare saranno visibili in diretta streaming attraverso l’app ‘Premium Play’, da PC, tablet e smartphone.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…