CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO CHELSEA BARCELLONA / E’ tornata la Champions League, con calcio d’inizio stasera alle ore 20.45. Scenderanno in campo Bayern-Besiktas e Chelsea-Barcellona per la gara d’andata degli ottavi di finale.
Sfida decisamente alla portata per il Bayern, nonostante nessun avversario possa essere sottovalutato in Champions. Giocare in casa contro il Besiktas però non vede di certo i tedeschi sfavoriti. Nonostante giochi fuori casa, è invece il Barcellona a meritare i favori dei pronostici tra le mura del Chelsea di Conte.
Marcos Alonso forse fuori da Chelsea-Barcellona di stasera, non al meglio della condizione. Per il resto nessun dubbio per Conte, mentre Valverde dovrà fare a meno dello squalificato Semedo. Per il resto il Barcellona scenderà in campo con i suoi titolari.
CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Pedro, Hazard; Morata.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Paulinho, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.
Neuer non convocato per il Bayern, non ancora nella lista dei disponibili, con i tedeschi per il resto in campo con tutti i propri titolari.
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich; Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara, James Rodriguez; Robben, Coman, Lewandowski.
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Pepe, Medel, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Negredo.
Grande attesa per Chelsea-Barcellona, con i blaugrana favoriti ma i ‘blues’ per nulla fuori dai giochi, soprattutto in casa. In questo caso si consiglia di non esporsi con i classici 1, 2 o X. Molto meglio scommettere su Goal. Ecco le quote Snai:
– Segno 1: 3,55
– Segno X: 3,35
– Segno 2: 2,10
– Goal: 1,63
Pronostico Bayern-Besiktas: favoriti i tedeschi per storia e valore della rosa. La vittoria dei bavaresi è alquanto scontata, dunque si potrebbe optare per la combo 1 + Over 2,5. Ecco le quote Snai:
– Segno 1: 1,16
– Segno X: 7,50
– Segno 2: 16
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…