GUIDA TV RAI MEDIASET / Questa sera, domenica 18 febbraio 2018, la guida tv offre una vasta scelta di eventi. Dopo la scorpacciata di calcio, con la 25esima giornata di Serie A che vedrà impegnato il Napoli alle 15.00 contro la SPAL (in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport 2), i tifosi azzurri potranno rilassarsi davanti la tv. Su Rai 1, dalle 20.35, andrà in onda Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Serata di crimini su Rai 2 e Rai 3, con N.C.I.S. Exit Strategy (21.20) e Amore criminale Storie di femminicidio (21.20).
Nuova fiction su Canale 5: alle 21.10, andrà in onda il primo episodio di Furore-Capitolo Secondo. Serata di inchieste su Italia 1 dove Le Iene, con Nadia Toffa e Nicola Savino, andranno in onda dalle 21.20. Pellicola storica, invece, su Rete 4: Die Hard-Duri a Morire alle ore 21.15 con protagonista John McClane.
Dibattiti ed approfondimenti di vario genere su La7 dove Massimo Giletti conduce Non è l’Arena (20.35). Azione e sparatorie su TV8 con Daniel Craig nei panni di James Bond nel film Spectre (21.20). Film che non ha età, invece, su NOVE: Matilda 6 mitica in onda dalle 21.25.
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…
In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…