Il Napoli sembrerebbe vicino all’ingaggio di Milic, terzino sinistro svincolato dall’Olympiacos e con una trascorso in Serie A alla Fiorentina. Stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Milic potrebbe firmare nelle prossime ore con la società azzurra: pronto un contratto fino al 30 giugno 2018. Il Napoli nei giorni scorsi aveva pensato a Siqueira per il ruolo di terzino sinistro, ma l’incertezza sulle condizioni fisiche del giocatore brasiliano hanno frenato la possibile trattativa. Milic sicuramente sta meglio fisicamente e, sebbene l’ultima sua partita giocata con l’Olympiacos risalga al 25 ottobre nella coppa greca contro l’Acharnaikos, il difensore ex Fiorentina ha potuto allenarsi col club fino a un paio di settimane fa.
Milic con la Fiorentina nella scorsa stagione ha collezionato 19 presenze: è un terzino di spinta che ama puntare l’uomo e crossare al centro dell’area. Può migliorare molto in fase difensiva e di copertura. Il giocatore croato si avvicina più a Ghoulam che a Mario Rui, anche se con meno tecnica e velocità rispetto all’algerino. Il suo ingaggio consentirebbe a Sarri di attuare una rotazione in più per gli esterni di difesa e di avere in rosa anche il sostituto ideale di Mario Rui, senza dover più spostare Hysaj a sinistra. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per la conclusione della trattativa. Vedremo se il calciomercato Napoli chiuderà definitivamente il colpo Milic. I contatti proseguono, ma nulla è ancora certo. In caso di arrivo in azzurro, al giocatore servirà comunque del tempo per trovare la condizione ideale e imparare i dettami tattici di Sarri.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…