Le sirene del calciomercato Napoli sono tornate improvvisamente a risuonare in casa azzurra nonostante la sessione invernale sia ormai chiusa da più di due settimane. A scatenare una pioggia di indiscrezioni è stato suo malgrado Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino infatti è incappato alcuni giorni fa in un altro serio infortunio. Una frattura alla rotula che lo ha costretto ad un’operazione al ginocchio. Un problema fisico che, come confermato dal professor Mariani, terrà dunque il laterale fuori per almeno un paio di mesi. Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, si è immediatamente tuffato a scrutare il mercato degli svincolati, l’unico disponibile in questo periodo. E sono stati due i nomi finora rimbalzati agli onori delle cronache. Uno è quello di Siqueira, mentre l’altro è quello di Milic.
Secondo quanto riportato sul proprio sito da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di ‘SportItalia’, solo quest’ultimo nome è davvero considerato dalla dirigenza del Napoli. L’ex Fiorentina, pur non convincendo dal punto di vista tecnico, può servire per le partitelle e per garantire le rotazioni. Dopo la sfida contro la Spal potrebbe esserci una svolta in questo senso. Per quanto riguarda Siqueira invece, la realtà è che non è mai esistita una vera e propria trattativa per via delle sue condizioni fisiche. Ad ogni modo appare evidente come situazione dello stop di Ghoulam abbia messo in allarme sia il tecnico Maurizio Sarri che il dirigente ex Carpi che si è subito messo all’opera per cercare di sopperire ad un’assenza che si preannuncia molto pesante. Il Napoli infatti, mai come in questa stagione, ha ottime chance di strappare il titolo di Campione d’Italia alla Juventus.
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…