La giornata del Napoli è tutta incentrata sul match contro il Lipsia di domani in Europa League, dove non mancheranno le sorprese nella formazione iniziale. Alla vigilia dell’incontro hanno parlato Maurizio Sarri e Christian Maggio: quest’ultimo ha ribadito la volontà da parte della squadra azzurra di voler far bene nella competizione internazionale. “Vogliamo vincere contro i tedeschi e passare il turno”. Sarri invece ha posto l’accento su vari aspetti, parlando di motivazioni da trovare con l’Europa League. Le stesse possono aiutare il Napoli facendo ulteriormente da volano in stagione. Lo stesso Sarri ha poi detto di non aver guardato la partita della Juventus ieri sera. “Ho ammirato il Manchester City semmai, perché è una squadra che mi diverte”.
L’allenatore azzurro poi ha detto anche di star concedendo ad Arkadiusz Milik tutto il tempo che il polacco riterrà necessario per rientrare. Il tutto mentre Lorenzo Insigne manca l’appuntamento col gol da circa cinquanta giorni ormai. L’ultima marcatura è avvenuta contro la Sampdoria lo scorso 23 dicembre. Di contro Pepe Reina si appresta a tagliare un importante record.
Quest’oggi hanno parlato anche gli avversari del Napoli. L’allenatore del Lipsia, Hasenhuttl, ha elogiato gli azzurri ed ‘esultato’ per l’assenza dello squalificato Mertens. Gli fanno eco i suoi giocatori, Yussuf Poulsen e Diego Demme. Infine una notizia che riguarda Faouzi Ghoulam. Il laterale algerino farà il proprio ritorno in campo a metà aprile. Lo ha confermato il professor Pier Paolo Mariani, che lo ha operato per la seconda volta in stagione nel giro di quattro mesi.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…